Bonzano Vinitaly 2018
Bonzano a Vinitaly

Dal 15 al 18 aprile 2018 Bonzano Vini sarà presente a Vinitaly presso lo stand di Gallo Wine Gallery.

I nuovi grandi vini piemontesi di Bonzano presentati anche alla più importante manifestazione dedicata al mondo del vino.

Dal 15 al 18 aprile 2018 Bonzano sarà presente a Vinitaly con i vini dell’annata 2017 presso lo stand di Gallo Wine Gallery, Padiglione 10, Stand C2.

Gallo Wine Gallery è una delle più grandi enoteche del Piemonte, con oltre 3500 etichette di vini provenienti dal territorio e da varie aree vitivinicole del mondo.
Con il loro stand al Vinitaly vogliono creare uno spirito di collaborazione con le aziende con le quali lavorano, creando una piattaforma condivisa nella quale il rapporto fra enoteca, azienda agricola e cliente sia il più possibile diretto. I visitatori potranno farsi guidare dal personale specializzato nella scelta delle etichette presenti, alla scoperta di realtà vinicole d’eccezione come Bonzano Vini.

Allo stand di Gallo Wine Gallery, Bonzano sarà presente con 4 dei 7 vini della cantina, annata 2017:
Gajard – Barbera del Monferrato DOC
Armognan – Monferrato Bianco DOC
Hosteria – Monferrato Rosso DOC
La Meridiana – Rosato

“Il vero concetto di qualità si raggiunge solo quando produttori sensibili e capaci riescono attraverso il vino a dialogare, anche a distanza, e magari fino dall’altra parte del mondo con consumatori attratti dal desiderio di trovare un territorio dentro al bicchiere!” – spiega Donato Lanati, fondatore di Enosis Meraviglia e curatore di Bonzano Vini. – “Tutte queste capacità appartengono ai Bonzano ed è per questo che credo in questo progetto.”


I commenti sono chiusi.